Villa in vendita a Bagni di Lucca, Lucca, Tuscany

Villa in vendita a Bagni di Lucca, Lucca, Tuscany

€550.000
76
Descrizione

Villa in Vendita a Bagni di Lucca, Lucca, Toscana

Villa - Bagni di Lucca Lucca

Villa in vendita a Bagni di Lucca. Mentre l’ingresso della villa si trova sulla strada principale a Bagni di Lucca, isolata da quella strada da una riva di alberi che offrono anche un’ombra di benvenuto alla Villa nei mesi caldi d’estate.
Un vialetto semicircolare vi porta all’entrata della Villa e consente anche una facile uscita.
La villa, costruita su un totale di quattro piani, tra cui le cantine e dispone di una superficie abitabile di 450mq che non include le cantine.
Al primo e secondo piano, oltre alla zona giorno, ognuno ha la propria loggia e terrazza. E’ possibile rilassarsi su ciascuno di questi e prendere le viste della zona circostante.
Gli attuali proprietari lo hanno gestito come un bed and breakfast di grande successo per i numerosi visitatori che vengono a Bagni di Lucca in tutte le stagioni dell’anno. Hanno conservato i loro alloggi privati al piano terra e primo piano con il piano superiore riservato agli ospiti. Sarebbe comunque una bella casa di famiglia.
Negli ultimi anni la Villa è stata completamente ristrutturata ad uno standard eccezionalmente elevato e che la ristrutturazione ha incluso il ricarico completo, il rinnovo del sistema idraulico e l’installazione di un impianto di riscaldamento centrale e di un nuovo tetto e il rinnovamento di alcuni dei pavimenti all’interno della proprietà .
Molte caratteristiche del periodo sono state mantenute dove – stato possibile, tra cui pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista di castagno e camini originali.
Come conseguenza di questi lavori di ristrutturazione, la proprietà è in condizioni perfette senza necessità di lavoro.
Tutta la Villa è circondata da 23.000 metri quadrati di terreno e parti sostanziali di questo sono state consegnate a utilizzare come giardino e area ricreativa. Inoltre ci sono terrazze che possono essere utilizzate per pranzare all’aperto.
I proprietari della Villa godono quindi la pace e la tranquillità della Villa e dei suoi giardini, pur essendo in prossimità di un fiorente centro città.
Nel complesso è una proprietà eccellente e particolarmente invitante.
Classificazione del certificato energetico Classe G 356.536 kWh / m2 anno
Dettagli:
PSI Grande cantina di 150mq.
Ingresso al piano terra; grandi e imponente ingresso, soggiorno, camera matrimoniale con bagno privato, altra camera matrimoniale con bagno privato e con accesso alla terrazza, Accesso alla cantina; scala al primo piano.
Primo piano; disimpegno, grande tinello con accesso alla terrazza e loggia, grande soggiorno, ripostiglio, lavanderia, grande cucina abitabile con camino, bagno, camera matrimoniale e stanza caldaia; scala al piano secondo.
Piano secondo, disimpegno, grande soggiorno/tinello, quattro camere da letto matrimoniale ognuno con un bagno privato, sala pranzo con accesso alla terrazza e loggia, due ripostigli.
Soffitta

Caratteristiche della struttura

Comments are closed.