Appartamento in vendita a Borgo a Mozzano, Lucca, Toscana

Appartamento in vendita a Borgo a Mozzano, Lucca, Toscana

€380.000
532
Descrizione

Appartamento in vendita a Borgo a Mozzano, Lucca, Toscana

Casa - Valdottavo Lucca

Appartamento in vendita a Borgo a Mozzano, Lucca. L’appartamento che ha tre camere da letto e due camere di armadio fa parte di una villa più grande situata ai margini del paese di Valdottavo.
L’appartamento è su due piani e ha una superficie di 250 mq ed è collegato da una scala interna e inoltre c’è una tipica taverna toscana al piano seminterrato. La proprietà e completata da un garage e un magazzino e che e anche collegata internamente alla parte principale della casa.
La proprietà conserva un certo numero di caratteristiche originali e spettacolari tra cui il soffitto a volta nel salotto e il caminetto. Inoltre le tradizionali travi in castagno sono visibili insieme ai pavimenti in cotto.
All’esterno, la proprietà ha un cancello d’ingresso e un lungo vialetto conduce alla porta d’ingresso dove sono parcheggiate due macchine.
La proprietà si affaccia sull’ampio giardino di 900 mq sul quale si trovano un paio di alberi da frutto e ulivi.
C’è riscaldamento a gas centralizzato.
Classe APE G 315,66 Kwh / m2 all’anno
Dettagli:
Ingresso al piano terra; soggiorno grande con camino, sala pranzo, cucina abitabile, sala con accesso al giardino e la serra, due bagni di cui uno con vasca e l’altra con doccia, scala al piano primo
Piano primo; disimpegno, sala con accesso alla parte fuori, camera matrimoniale con camera armadio, bagno con vasca e doccia, camera matrimoniale e camera armadio, studio e terzo camera matrimoniale.
Piano seminterrato, Garage e ripostiglio
Taverna
Al esterno due posti macchina coperto.
Giardino di 900mq

Caratteristiche della struttura

Comments are closed.