Villa in vendita a Valdottavo, Borgo a Mozzano, Lucca

Villa in vendita a Valdottavo, Borgo a Mozzano, Lucca

€295.000
431
Descrizione

Villa in vendita Borgo a Mozzano, Lucca, Toscana

Casa - Valdottavo Lucca

Villa in vendita a Borgo a Mozzano, Lucca. Corredato da terreno ad uso giardino, con taverna, capanna-fienile, portico, garage. Il fabbricato principale si sviluppa su tre piani ed è composto: Piano terra: ingresso, cucina, sala da pranzo / soggiorno, ripostiglio e bagno, taverna, locale lavanderia, ampio portico coperto, al piano primo si sviluppa la zona notte composta da quattro camere da letto matrimoniali, disimpegno e due bagni. Al piano terzo ci sono altrettanti tre ampi vani che possono essere trasformate in tre camere da letto. L’adiacente fienile si può trasformare in un appartamento indipendente oppure collegarlo con la casa principale, in questo modo è possibile creare altre 4 camere e servizi, ideali per un agriturismo-affittacamere. L’immobile è allacciato alle varie utenze, elettricità,gas, acquedotto, impianto di riscaldamento attualmente a gas metano con possibilità di conversione a pellet o legna. L’edificio è completamente ristrutturato mantenendo lo stile rustico, finiture interne di pregio con pavimenti effetto legno, bagni con rivestimenti in marmo di Carrara.

Il terreno esterno ha una superficie di circa 2500 mq. completamente pianeggiante, ed ha un piccolo uliveto nel retro del giardino. Possibilità di realizzare una piscina ed un campo da tennis.

Un vero gioiello posto in posizione ideale, vicino a tutti i servizi, ma con la sua esclusiva privacy.
Il prezzo e trattabile
APE Classe G.
Dettagli:
Piano terra: Entrata, disimpegno, cucina, sala pranzo/soggiorno,  due ripostigli e bagno, portico esterno, lavanderia e garage
Primo piano: quattro camere matrimoniale grande e due bagni
Mansarda: tre vani
Fienile di 70 mq ad uso taverna
Al esterno: Giardino di 2500mq, capanna e garage.

Caratteristiche della struttura

Comments are closed.