Casa con piscina in vendita a Pescaglia, Lucca, Toscana

Casa con piscina in vendita a Pescaglia, Lucca, Toscana

€260.000
22
Descrizione

Casa con piscina in vendita a Pescaglia, Lucca, Toscana

Casa - Ansana Lucca

Casa con piscina in vendita a Pescaglia. Favolosa casa completamente indipendente costruita su due piani e con una superficie di circa 114mq in vendita a Pescaglia, Lucca, Toscana
La casa è circondata da circa 25.000 mq di terreno su cui sono presenti numerosi pianti di olivi e alberi da frutto e la piscina.
Situato all’interno del Comune di Pescaglia e vicino al villaggio di Ansana, la casa si trova in una posizione tranquilla e appartata, ma non isolata, ed è facilmente raggiungibile in auto.
Alla casa c’è un parcheggio per circa quattro veicoli.
La casa gode di una vista spettacolare sulle colline circostanti e quelle viste possono essere godute da giardino, dal patio e dalla piscina.
C’è una grande sala da pranzo con camino al piano terra e da cui vi è un accesso diretto alla terrazza per mangiare all’aperto nei mesi estivi.
C’è una zona barbecue all’esterno oltre a una serie di altre terrazze su cui rilassarsi e godersi la pace e la tranquillità della zona.
La casa – stata completamente rinnovata di recente ad un alto livello ed è abitabile da subito e non c’è bisogno di lavoro.
C’è riscaldamento centralizzato GPL e pannelli solari per l’acqua calda.
APE Casse G 373,916 kWh / m2 all’anno
Dettagli:
Ingresso al piano terra: disimpegno, due ripostigli, grande soggiorno, bagno e antibagno, cucina con ripostiglio sotto scala, sala pranzo con camino e con accesso alla terrazza e piscina,
Primo piano; disimpegno, camera matrimoniale, grande bagno, camera matrimoniale con accesso al balcone,
Al esterno, area barbecue porticato, terrazze, giardino, piscina, parcheggio

Caratteristiche della struttura

Comments are closed.