Villa in vendita a Borgo a Mozzano, Lucca

Villa in vendita a Borgo a Mozzano, Lucca

€650.000
331
Descrizione

Villa in vendita a Borgo a Mozzano, Lucca, Toscana

Casa - Valdottavo Lucca

Villa in vendita a Borgo a Mozzano Lucca.  Villa completamente indipendente, posta su due piani per una superficie totale di circa 250mq più le cantine, situata in posizione molto tranquilla ma, allo stesso tempo, vicina a tutti i negozi e le comodità del paese ed a soli 15km dal centro di Lucca.
Si accede alla proprietà tramite un cancello, ed una strada privata conduce proprio di fronte alla casa, dove si trovano diversi posti auto oltre che uno spazioso garage.
– corredata da circa 3000mq di giardino, che la rendono completamente indipendente, con la possibilità di costruirci una piscina.
Essendo prevalentemente sul retro, il giardino si trova in posizione molto privata, ed e ideale per stare all-aria aperta e godersi tutta la tranquillità del posto!
La casa – stata costruita negli anni -70 con tutti i comfort moderni, e in ottimo stato di mantenimento ed e immediatamente abitabile, necessità soltanto di una manutenzione esterna.
Al piano seminterrato si trovano le cantine, per una superficie di circa 250mq che, se ristrutturate, possono essere facilmente convertite in un appartamento indipendente.
APE Classe A2 40,6510 kWh/m2 anno
Dettagli:
– cos- composta:
Piano seminterrato: qui si trovano le cantine, composte da diverse stanze, per una superficie totale di circa 250mq. In questo piano si trova già un bagno e può essere facilmente convertito in un appartamento indipendente.
Piano terra: ingresso, cucina/ tinello, ampio salotto con camino e terrazza panoramica, sala da pranzo, corridoio, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno en suite, una camera singola e bagno. Sia dalla sala da pranzo che dalla cucina si può accedere al giardino.
Dal corridoio si accede invece ad un-altra terrazza panoramica.
Garage

Giardino

Caratteristiche della struttura

Comments are closed.