Riferimento 3-61

Contatta l'agenzia per questo immobile - Stampa questa pagina - Invia questa pagina

Tipologia: Casa indipendente
Provincia: Lucca
Comune: Pescaglia
Terreno: Resede e giardino
Camere: 3
Prezzo: 130.000,00

Descrizione:

 Il territorio del Comune di Pescaglia, posizionato nel cuore della Provincia di Lucca equidistante dalla città quanto dalla Versilia, si articola in tre vallate che traggono il loro nome da altrettanti corsi d'acqua che le attraversano, la Val Freddana, la Val di Turrite e la Val Pedogna.

In una delle frazioni della Val Pedogna, molto caratteristica e facilmente raggiungibile, si trova questa proprietà composta da un appartamento e da un terratetto con a corredo giardino e resede esclusiva. Il parcheggio pubblico si trova a 50 metri, l'immobile però è raggiungibile con l'auto attraverso un cancello automatico, e può essere parcheggiata nella resede esclusiva.

L'appartamento disposto su due livelli, è già abitabile ed ha una superficie di circa 175 mq. utili più le cantine di circa 70 mq. Si compone al piano seminterrato di tre vani uso cantina, ingresso e con resede esclusiva con giardinetto; al piano terra invece abbiamo un disimpegno, ampia sala con doppia finestra, taverna, cantina, disimpegni, bagno con vasca, cucina abitabile con camino e tre camere. E' bisognoso di alcuni lavori di manutenzione.

Locale cantina al piano primo ancora al grezzo.

Classe Energetica G - IPE 488,60 kwh/mq anno - Indice Involucro EPI 228,00,41 kwh/mq anno.

Il terratetto si trova anch'esso su due piani ed ha una superficie una superficie di circa 50 mq. utili più le cantine di circa 15 mq.

Vi si accede dalla strada comunale fino alla resede esclusiva, e si compone al piano seminterrato del vano uso cantina ed al garage, al piano terra da ingresso in soggiorno/tinello, cucinotto, bagno con doccia e camera.

Affacci molto belli sulla valle. Classe Energetica G - IPE 545,10 kwh/mq anno - Indice Involucro EPI 250,50 kwh/mq anno.

Inoltre,   La proprietà, data la sua ampia superficie, si presta anche alla possibile suddivisione in due unità abitative indipendenti, con ingresso separato da realizzarsi al piano seminterrato.

L'unità si compone al piano seminterrato di tre vani uso cantina, ingresso e con resede esclusiva con giardinetto; al piano terra invece abbiamo un disimpegno, ampia sala con doppia finestra, taverna, cantina, disimpegni, bagno con vasca, cucina abitabile con camino e tre camere. L'immobile è abitabile ma è bisognoso di alcuni lavori di manutenzione. Locale cantina al piano primo ancora al grezzo.

Classe Energetica G - IPE 488,60 kwh/mq anno.


Informazioni supplementari:

 Distanza dei negozi 1km

Lucca 30km

Versilia Coast 30km

Firenze 100km

 


Photo Gallery